A chi è rivoltoPer iscriversi all'albo, l'organizzazione:non deve avere finalità di lucrodeve rispettare i requisiti previsti nel Regolamento comunaledeve operare negli ambiti indicati nel Regolamento comunale.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione all'albo comunale delle associazioniCopia del documento d'identitàCopia dell'atto costitutivo e statuto registratiCopia dell'ultimo bilancio amministrativo approvatoMateriale informativo relativo all'associazioneOrganigramma dell'associazione
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Segreteria e Protocollo Piazzale Guglielmo Marconi, n. 1 32021 Agordo (BL) +39 0437 62295comune.agordo.bl@pecveneto.itsegreteria@comune.agordo.bl.it
Ufficio Segreteria e Protocollo Piazzale Guglielmo Marconi, n. 1 32021 Agordo (BL) +39 0437 62295comune.agordo.bl@pecveneto.itsegreteria@comune.agordo.bl.it